Videosorveglianza

La video sorveglianza si rivolge a tutti coloro che hanno la necessità di tenere sotto controllo un luogo chiuso o all’ aperto, al fine di evitare furti o altri atti di vandalismo.
Spesso, infatti luoghi pubblici (grandi magazzini, alberghi, gioiellerie e negozi in genere, uffici pubblici, banche, musei, parcheggi, etc.) e privati (abitazioni, suoli ed uffici privati) sono oggetto di azioni criminose e subiscono danni economici.

"La vita punisce chi arriva troppo tardi" Michail Gorbaciov

Il sistema di sorveglianza che proponiamo alla nostra clientela è un sofisticato metodo per rivelare la presenza di estranei o di situazioni anomale all’ interno di uno spazio circoscritto e predeterminato.
Una o più telecamere registrano ciò che avviene all’ interno dell’ area considerata, trasmettendo i dati ad un computer.
Direttamente collegato ad esso trova collocazione il vero cuore del sistema, un sito appositamente creato e programmato in base alle esigenze del cliente e dei locali da video sorvegliare,che garantisce una gestione ed un intervento efficace, rapido ed agile.
Il sistema prevede la possibilità di studiare il prodotto più indicato alle necessità specifiche.
Il controllo può avvenire dall’ interno, quindi le telecamere sono dentro la struttura che accoglie l' apparato per la lettura dei dati o dall’ esterno; tale eventualità prevede il controllo a distanza e l' impiego del sito internet come sistema per ricevere e vagliare i dati a disposizione.

L' individuazione dei contenuti e della soluzione tecnica ideale non può prescindere dalla consulenza del nostro staff, qualificato e sempre in grado di muoversi al passo con i tempi.

Scarica la documentazione tecnica in pdf.


debba.it